Iscrizioni all’albo fornitori

Nella seduta dell’8 luglio 2013 il CDA di Valdarno srl ha approvato il regolamento per l’istituzione e la gestione dell’albo fornitori.

Pertanto si rende noto che la Valdarno s.r.l., in conformità a quanto previsto dagli artt. 122 e 125 del d.lgs. n. 163/2006 (Codice dei Contratti Pubblici) e al fine di poter ricorrere a procedure selettive per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori, intende procedere alla formazione dell’Albo Fornitori.
Con l’istituzione del suddetto Albo, l’amministrazione della Valdarno s.r.l. intende dotarsi di un utile strumento di consultazione, articolato nelle diverse categorie merceologiche.
Il presente avviso è riferito ad un Albo Fornitori “aperto”, per cui non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle domande.
Le modalità di presentazione delle domande di iscrizione da parte degli operatori economici sono indicate nel Regolamento dell’Albo Fornitori della Valdarno S.r.l. pubblicato sul sito internet aziendale alla pagina https://www.valdarnosrl.it/albo-pretorio/

 

 

Continuando a visitare questo sito, acconsenti di accettare i cookies. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza dei cookies per darti una miglior esperienza di navigazione. Se continui ad usare questo sito web senza cambiare i tuoi settaggi o premi il pulsante "Accetto" acconsenti di utilizzarli

Chiudi